Marzo, lo dice il detto, è pizzo e pazzo. Cambia idea di continuo: un momento è caldo e il momento dopo invece è freddo, un momento c’è il sole e il momento dopo rovescia pioggia… però ormai le giornate si sono davvero allungate e il freddo si prepara ad abbandonarci. Ora si può veramente iniziare a sognare la buona stagione.
In attesa che la primavera esploda riportando di nuovo il colore nelle nostre giornate, ci divertiremo un po’ con Art Arianna, ci faremo viziare dalle ricette Toscane che Franco Menicacci ci racconterà, senza farci mancare un po’ di intrattenimento musicale con le ragazze della vecchia Firenze.
E poi, se ce ne sarà la possibilità, vedremo di andare in visita guidata alla galleria dell’accademia a Firenze. Niente male, come programma, no?
Ecco: questo faremo il giovedì pomeriggio nei locali della Fratellanza Popolare e Croce d’Oro di Grassina, perché insieme il tempo trascorre meglio e la vita è più bella. Vieni anche tu, staremo in compagnia!
MARZO 2023
- 2 Marzo ore 15.30
Incontro in sede con Art Arianna - 9 Marzo 15.30
Incontro in sede: Franco Menicacci con il suo libro “Sapori e Saperi” racconterà le ricette Toscane - 16 Marzo ore 15.30
Intrattenimento musicale in sede con “Le ragazze della vecchia Firenze” - 23 Marzo ore 15.30
Noi e il David: visita organizzata alla Galleria dell’’Accademia di Firenze
In alternativa Tombola in sede - 30 Marzo ore 15.30
Incontro in sede con Art Arianna